Cittanova, Manicardi “Da dicembre lavori per due telecamere”

Cittanova, Manicardi “Da dicembre lavori per due telecamere”
0 commenti, 14/11/2019, da , in Modena

E’ stato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli a rispondere, oggi pomeriggio in Consiglio comunale a Modena, alle interrogazioni presentate dal consigliere Pd Stefano Manicardi e da Katia Parisi di Modena Solidale incentrate sulla frazione di Cittanova. Il commento soddisfatto di Stefano Manicardi:

“L’Amministrazione modenese ha a cuore la frazione di Cittanova. La conferma è venuta dalle parole odierne del sindaco che ha illustrato tutte le azioni poste in essere e le misure che stanno per essere adottate. Sono particolarmente soddisfatto dall’annuncio dell’avvio dei lavori, a dicembre, per la installazione di due telecamere, in via Pomposiana e sulla via Emilia, nei pressi della fermata dell’autobus. Il sindaco ci ha anche ricordato di aver già avviato un tavolo di dialogo con una delegazione di Cittanova per discutere dei problemi della frazione, non solo legati alla sicurezza, ma alla vivibilità generale della zona. Si è già inoltre cominciato a lavorare per mappare e mettere in programma la riparazione del manto stradale in alcune vie. Nel corso del mio intervento di risposta in Consiglio comunale ho anche colto l’occasione per esprimere gratitudine ai componenti del controllo di vicinato di Cittanova per l’importante lavoro che svolgono di attenzione al territorio e solidarietà al concittadino, vicino di casa, che ieri ha subito un ulteriore tentativo di furto”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *