Gd Frignano, raccolta firme per l’uso di borracce nelle scuole

Gd Frignano, raccolta firme per l’uso di borracce nelle scuole
0 commenti, 08/11/2019, da , in Dai Circoli

I Giovani democratici del Frignano promuovono una raccolta firme a sostegno dell’uso delle borracce di alluminio al posto delle bottigliette di plastica nelle scuole superiori pavullesi. I Gd raccoglieranno le firme il sabato mattina presso il mercato di Pavullo. Saranno presenti sabato 9, 16 e 23 novembre. Ecco la dichiarazione di Susan Baraccani, segretaria Gd Frignano:

“Noi Giovani democratici Frignano invitiamo la cittadinanza a sostenere la nostra battaglia riguardante il rifornimento di borracce in alluminio alle scuole superiori “Cavazzi-Sorbelli” e “Marconi”. A seguito dell’approvazione in Consiglio comunale della mozione presentata dal gruppo ” La Torre” che riguardava la donazione delle borracce in alluminio alle scuole elementari e medie di Pavullo Nel Frignano, riteniamo giusto che tale possibilità venga estesa anche alle scuole superiori. La lotta contro il cambiamento climatico è una delle nostre priorità e ci teniamo che questa battaglia venga portata avanti e implementata concretamente anche nella nostra montagna e vogliamo partire proprio dalle scuole, luogo di crescita, formazione, cultura e comunità. Per questo motivo invitiamo tutti i frignanesi a venire a firmare la petizione la mattina del sabato 9,16 e 23 novembre al mercato di Pavullo”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *