Verso le regionali, Fava “15 le Assemblee organizzate in provincia”

Verso le regionali, Fava “15 le Assemblee organizzate in provincia”
0 commenti, 05/11/2019, da , in Segreteria, slider

Si stanno tenendo, in questi giorni, su tutto il territorio provinciale le Assemblee degli iscritti decise dal Partito democratico nell’ambito del percorso verso le elezioni regionali del 26 gennaio. Ne sono state organizzate 15, alcune per zone, altre per quartieri, altre ancora per singoli Circoli. “Questo primo passaggio tra gli iscritti – spiega il segretario provinciale Pd Davide Fava – è stato pensato per raccogliere una valutazione dei risultati della passata Legislatura e per fornire un contributo programmatico e sui profili di competenze necessari alla prossima tornata elettorale”.

Sono 15 le Assemblee degli iscritti che, in questi giorni, si stanno tenendo in tutta la provincia in vista delle elezioni regionali di domenica 26 gennaio. La Direzione provinciale del partito modenese ha previsto un primo passaggio tra gli iscritti per una valutazione dei risultati della passata Legislatura e per fornire un contributo programmatico e sui profili di competenze necessari alla prossima tornata elettorale. Alcune aree hanno deciso di procedere con assemblee di zona: l’Unione Terre di Castelli si riunisce mercoledì 6 novembre, a Vignola, presso la sede Avis, in via Caduti sul lavoro (ore 20.45). Stessa sera per il Distretto ceramico che si ritrova a Fiorano, alla sala Corsini, in via Statale 83. Il Frignano, invece, ha scelto la sera di venerdì 8 novembre, con appuntamento presso la sede del Pd di Pavullo, in via Giardini 168 (ore 20.30). La città di Modena ha optato per quattro assemblee che corrispondono alle zone dei quartieri cittadini. Altre zone terranno assemblee nei rispettivi Circoli comunali: nell’Unione del Sorbara, ad esempio, assemblee specifiche sono state organizzate a Castelfranco Emilia, a Nonantola, a Bastiglia e a Ravarino. Anche nell’Unione Terre d’Argine assemblee degli iscritti a Carpi, a Campogalliano, a Soliera e a Novi.
“Abbiamo deciso di aprire la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali passando innanzitutto attraverso il confronto con i nostri iscritti ed elettori – spiega il segretario provinciale Pd Davide Fava – Il percorso modenese prende avvio, innanzitutto, dalla presa d’atto degli obiettivi raggiunti dalla Giunta e dall’Assemblea legislativa nella Legislatura che si sta chiudendo. Riteniamo, infatti, che quanto costruito in questi anni rappresenti un punto di partenza ottimale su cui costruire le prospettive alle quali far tendere lo sviluppo della Regione. E’ il momento oggi di definire gli obiettivi di lunghissimo periodo capaci di rendere la nostra terra il posto ideale in cui crescere, lavorare, vivere e cogliere le migliori opportunità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *