Pd Carpi “Bene operazioni Forze dell’ordine, destra inconcludente”

Pd Carpi “Bene operazioni Forze dell’ordine, destra inconcludente”
0 commenti, 31/10/2019, da , in Dai Circoli, slider

“Stupisce l’atteggiamento inconcludente della destra carpigiana, che non perde occasione per attaccare l’Amministrazione, colpevole, a suo dire, di “sottovalutare il fenomeno”. Le azioni delle Forze dell’ordine di questi giorni, invece, dimostrano proprio il contrario!”: il Pd di Carpi plaude al lavoro delle Forze dell’ordine che hanno stroncato un fiorente giro di spaccio, risponde alla destra che coglie l’ennesima occasione per provare ad attaccare l’Amministrazione e conferma piena fiducia nell’operato dell’assessore Lugli. Ecco la nota del Pd di Carpi:

“Le ottime iniziative di contrasto allo spaccio di droga e alla repressione dei fenomeni criminali da esso derivati meritano il plauso di tutta la comunità. Quando le istituzioni riescono ad individuare e a smantellare una organizzazione dedita al crimine, tutti i cittadini si sentono più sicuri, fiduciosi del buon operato delle Forze dell’ordine, a cui il Partito democratico e tutto il centrosinistra esprime la più profonda gratitudine per l’incessante impegno profuso sul territorio. Stupisce pertanto l’atteggiamento inconcludente della destra carpigiana, che non perde occasione per attaccare l’Amministrazione, colpevole, a suo dire, di “sottovalutare il fenomeno”. Le azioni delle Forze dell’ordine di questi giorni, invece, dimostrano proprio il contrario! L’Amministrazione è a conoscenza del fenomeno e agisce insieme alle agenzie preposte nelle forme e nei termini appropriati. La destra prova, come sempre, a strumentalizzare e attacca l’assessore Lugli, che ha la delega alla sicurezza, e ne chiede le dimissioni. L’Amministrazione sta mettendo in campo tutti gli strumenti a propria disposizione per rafforzare la sicurezza della nostra comunità: videosorveglianza, maggiore presenza sul territorio della Polizia municipale, controllo di vicinato. Quello che manca è quel rafforzamento del nostro Commissariato che il sindaco Bellelli ha chiesto con insistenza anche a Salvini, ministro dell’Interno, ma del tutto inutilmente. Come Pd confermiamo piena fiducia nell’operato dell’Amministrazione e dell’assessore alla sicurezza Lugli. Ancora una volta, la destra carpigiana prova a strumentalizzare un’ottima operazione investigativa che rende più sicuro il territorio e quindi rafforza l’azione delle Istituzioni cittadine”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *