Cognento, aperte le prenotazioni per il pranzo del 10 novembre

Cognento, aperte le prenotazioni per il pranzo del 10 novembre
0 commenti, 30/10/2019, da , in Dai Circoli

E’ già possibile prenotarsi per il pranzo di autofinanziamento organizzato per domenica 10 novembre dai Circoli Pd Baggiovara, Cognento, Saliceta/Cittanova e Marzaglia. Parteciperanno il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il consigliere regionale Enrico Campedelli.

I Circoli modenesi del Pd Baggiovara, Cognento, Saliceta/Cittanova e Marzaglia hanno organizzato per domenica 10 novembre un pranzo di autofinanziamento a cui parteciperanno anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il consigliere regionale Pd Enrico Campedelli. Il pranzo si terrà presso la Sala civica di Largo Traeri 100, a Cognento, a partire dalle ore 12.30. Il menù prevede tortelloni burro e salvia, sedanini speck e rucola, tigelle con salumi, dolce e bevande. Il costo è di 20 euro a testa per gli adulti, 10 euro per i bambini fino a 13 anni, gratuito per i bambini fino a 6 anni. E’ già possibile prenotarsi rivolgendosi a Elisa, Primo o Stefano. Le prenotazioni vengono raccolte fino alla sera di giovedì 7 novembre.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *