Cittanova, Manicardi “Bene la colonnina per ricarica elettrica auto”

Cittanova, Manicardi “Bene la colonnina per ricarica elettrica auto”
0 commenti, 18/10/2019, da , in Modena

Il consigliere comunale Pd Stefano Manicardi esprime soddisfazione per l’installazione a Cittanova della prima colonnina per la ricarica elettrica delle auto. Ecco la sua dichiarazione:

“Non è ancora in funzione, ma è già stata installata e sarà ben presto operativa una colonnina per la ricarica elettrica delle auto presso il Parco Falcone e Borsellino, la prima installata nella zona di Cittanova. Per i residenti della frazione modenese costituisce certamente un vantaggio: chi si appresta a cambiare auto, può ora tranquillamente prendere in considerazione anche auto a impatto ambientale zero, come l’elettrico al 100%. Questo grazie ad Hera che ha installato la colonnina in accordo con l’Amministrazione comunale. Ritengo sia un primo passo importante per un percorso di collegamento ecosostenibile della frazione con il resto della città. Come Pd ci stiamo impegnando e continueremo a farlo anche in futuro affinché la sostenibilità ambientale rimanga obbiettivo fisso nelle politiche di mobilità della città”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *