Pd Frignano, venerdì a Pavullo incontro con Stefano Vaccari

Pd Frignano, venerdì a Pavullo incontro con Stefano Vaccari
0 commenti, 14/10/2019, da , in Dai Circoli

“Il nuovo scenario politico nazionale”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dai Circoli Pd del Frignano, per la sera di venerdì 18 ottobre, presso la sede del Circolo Pd di Pavullo in via Giardini 168. Interverrà il responsabile nazionale Organizzazione del Partito democratico Stefano Vaccari. L’incontro inizia alle ore 20.30. Ecco il commento di Emanuele Giancaterino a nome dei Circoli Pd del Frignano:

“Come circoli Pd del Frignano abbiamo pensato di mettere in piedi questa iniziativa perché ci sembrava opportuno, dopo eventi così rilevanti come la formazione del Governo giallorosso e la scissione, offrire un momento di riflessione a iscritti e simpatizzanti. Con noi ci sarà Stefano Vaccari, responsabile Organizzazione della Segreteria nazionale, che avendo visto da vicino l’evolversi della situazione meglio potrà spiegarci le ragioni della nascita del nuovo Governo e quelle che invece hanno portato la scissione, ma anche i motivi per cui oggi e più che mai, a 10 anni dalla sua nascita, il Partito democratico è ancora un progetto valido e credibile per cambiare l’Italia”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *