Cavezzo, Fava “Assoluzione Draghetti certifica sua correttezza”

Cavezzo, Fava “Assoluzione Draghetti certifica sua correttezza”
0 commenti, 11/10/2019, da , in Segreteria

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava ribadisce il valore della nuova sentenza che certifica la correttezza dell’operato degli amministratori Pd nel post-sisma. Ecco la sua dichiarazione:

“Ci sono voluti ben 7 anni, ma i giudici hanno fatto cadere ogni accusa nei confronti dell’ex sindaco di Cavezzo Stefano Draghetti circa la demolizione di palazzo Paltrinieri, danneggiato dal sisma del 2012. Si chiude così un percorso lungo, ma che certifica la totale correttezza del suo operato in una situazione difficile come l’emergenza post-terremoto. Amministrare diventa sempre più complicato, ma gli amministratori Pd sono persone oneste e di valore, come dimostrato anche da altre sentenze, capaci anche di attendere con fiducia l’esito del lavoro della magistratura sotto il fuoco degli attacchi politici, spesso purtroppo anche personali. Tutto questo ci rende ancora più orgogliosi e grati nei confronti del lavoro e dell’impegno dei nostri amministratori”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *