Pd San Felice, Nicolò Guicciardi è il nuovo segretario del Circolo

Pd San Felice, Nicolò Guicciardi è il nuovo segretario del Circolo
0 commenti, 06/10/2019, da , in Dai Circoli, slider

Nella giornata di oggi, domenica 6 ottobre, si è celebrato il congresso di Circolo del Partito democratico a San Felice sul Panaro, che ha eletto Nicolò Guicciardi segretario.

Nicolò Guicciardi – 26 anni, attualmente collaboratore presso l’Assemblea Legislativa della Regione Emilia- Romagna – succede al segretario uscente Andrea Balboni. “Abbiamo davanti una sfida difficile, ma allo stesso tempo avvincente e appassionante – ha commentato Guicciardi – che comincia da subito con le elezioni regionali emiliano romagnole – per cui serve unità che nel nostro Circolo che non è mai venuta meno. Continueremo a stare in mezzo alle persone per confrontarci e costruire proposte, allargando sempre di più il nostro campo. Ci sarà un lavoro importante da fare per dialogare con tanti dei nostri concittadini, la cui fiducia si conquista confrontandosi senza soggezione di temi molto sentiti nel nostro territorio, come sanità, sicurezza e ambiente”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *