Pd Area Nord “Condanniamo oltraggio agenti, ma Golinelli strumentalizza”

Pd Area Nord “Condanniamo oltraggio agenti, ma Golinelli strumentalizza”
0 commenti, 06/10/2019, da , in Dai Circoli, slider

Il Pd dell’Area Nord condanna con forza le scritte comparse sul manto stradale oltraggiose nei confronti della memoria dei due poliziotti uccisi a Trieste. Nel contempo denuncia come l’intervento dell’on. Golinelli della Lega strumentalizzi a fini elettoralistici quanto accaduto. Ecco la nota del Pd dell’Area Nord:

“Come Pd dell’Area Nord condanniamo con forza l’oltraggio nei confronti della memoria dei due agenti uccisi a Trieste ed esprimiamo solidarietà nei confronti di tutte le forze dell’ordine. Auspichiamo che gli investigatori possano al più presto far luce su tutta la vicenda affinché gli autori di un gesto così vile siano chiamati a rispondere di una violenza becera e offensiva. Nel contempo denunciamo come l’intera vicenda sia stata strumentalizzata a chiari fini elettoralistici da parte della Lega e del deputato Golinelli che si è improvvisato imbianchino. Speriamo almeno che nel suo impulso riparatorio abbia consentito alle forze dell’ordine incaricate di compiere tutti i rilievi del caso sulle scritte incriminate”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *