Pd Castelnuovo “Montale, bene la riqualificazione di p.zza Braglia”

Pd Castelnuovo “Montale, bene la riqualificazione di p.zza Braglia”
0 commenti, 02/10/2019, da , in Dai Circoli

Nel 2020 si lavorerà alla riqualificazione di piazza Braglia a Montale: il Consiglio comunale di Castelnuovo Rangone ha, infatti, approvato la mozione presentata dai consiglieri di centro sinistra di Montale. Entro l’anno sarà completato lo studio di fattibilità e il finanziamento, l’opera sarà realizzata nel 2020. “Il Centro destra – commenta il Pd di Castelnuovo Rangone – ha perso un’occasione per contribuire alla realizzazione di un’opera importante per la nostra comunità”. Ecco la nota del Pd di Castelnuovo Rangone:

“Il Consiglio comunale di Castelnuovo Rangone ha approvato la mozione presentata dai consiglieri di centro sinistra di Montale, con il voto favorevole anche del gruppo Partecipazione consapevole, per la riqualificazione di piazza Braglia a Montale Rangone. L’Amministrazione, durante il dibattito, ha annunciato il completamento entro l’anno di uno studio di fattibilità e il finanziamento dell’opera per la sua realizzazione nel 2020. Quest’opera consegnerà a Montale un luogo di aggregazione e di comunità, capace di valorizzare il mercato settimanale, le attività commerciali, le abitazioni circostanti e potrà ospitare eventi e manifestazioni rendendo attrattivo il territorio anche sotto il profilo turistico. I Gruppi consiliari di Lega e del Centro a destra hanno deciso dal mese di luglio di non partecipare alla vita istituzionale e democratica del Comune a causa di un contrasto con la maggioranza. Una assenza che contrasta nettamente con il mandato ricevuto dai cittadini. Hanno perso l’occasione per contribuire a realizzare un’opera fortemente richiesta da tutti i cittadini e che ridarà nuova vita al cuore di Montale.”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *