Mobilitazione, dal 3 al 6 ottobre Circoli aperti, volantinaggi e banchetti

Mobilitazione, dal 3 al 6 ottobre Circoli aperti, volantinaggi e banchetti
0 commenti, 02/10/2019, da , in Segreteria, slider

Tra banchetti, volantinaggi e Circoli aperti, il Partito democratico modenese partecipa alla grande mobilitazione “Per amore dell’Italia” promossa dal partito nazionale da giovedì 3 a domenica 6 ottobre.

“Il Pd torna nelle piazze e tra la gente – spiega il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava – per incontrare e ascoltare le persone e lo fa grazie all’impegno dei suoi iscritti e dei suoi volontari”. Diverse le iniziative programmate, da giovedì 3 a domenica 6 ottobre, tra la città e la provincia. Ogni Circolo ha adattato le modalità al proprio territorio. Saranno con un banchetto al rispettivo mercato settimanale del sabato, ad esempio, i volontari Pd di Bastiglia così come quelli del Pd di Carpi e del Pd di Soliera, al mercato settimanale del venerdì quelli del Pd di Concordia e quelli del Pd di Castelfranco. Banchetti in piazza, inoltre, sono stati organizzati sabato in piazza Garibaldi a Castelfranco, in piazza Costituente a Mirandola e nella piazza centrale di Marano, tutte le mattine da giovedì a domenica in piazza a Piumazzo. Hanno scelto la formula del banchetto davanti ai supermercati della zona, il sabato mattina, i Circoli modenesi del Pd Sant’Agnese e Madonnina. Saranno davanti alla locale sede dell’Arci, sempre sabato mattina, i volontari del Circolo Pd Marzaglia, mentre a Cittanova è in programma un volantinaggio davanti alle scuole elementari. Infine, sedi dei Circoli Pd aperti per i Circoli modenesi del Pd Sacca, Crocetta e Albareto, San Lazzaro/Modena Est, San Faustino, Buon Pastore, Villaggio Giardino, Centro storico, e Cognento, Baggiovara, Saliceta. Ancora sedi dei Circoli aperti in provincia come a Piumazzo, Carpi Ovest (domenica mattina sarà presente anche il consigliere regionale Campedelli), Bomporto, Vignola, Camposanto, Castelfranco, Maranello, San Prospero, Zocca, Castelnuovo e Soliera. Nonantola contribuirà a far conoscere le ragioni della mobilitazione, da venerdì a domenica, presso la Festa de l’Unità d’autunno.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *