Conferenza Democratiche, c’è tempo fino al 6 ottobre per iscriversi

Conferenza Democratiche, c’è tempo fino al 6 ottobre per iscriversi
0 commenti, 01/10/2019, da , in Segreteria, slider

La coordinatrice della Conferenza delle Donne Democratiche dell’Emilia-Romagna Lucia Bongarzone ricorda che c’è tempo fino a domenica 6 ottobre per iscriversi on line alla nuova Conferenza delle Donne Democratiche. Ecco la sua dichiarazione:

  

“Come ricorderete, la Direzione nazionale del Pd, riunita a Roma il 18 giugno scorso, ha deciso la riorganizzazione della Conferenza nazionale delle Donne Democratiche e avviato la campagna di adesione. In Emilia-Romagna moltissime donne hanno già aderito, tante donne non iscritte al Partito democratico, nostre elettrici che hanno deciso di essere al nostro fianco. Questo è il momento di esserci, di non delegare più il nostro futuro ad altri, di essere nei luoghi della decisione e portare la nostra voce perché la nostra voce conta.
Insieme possiamo cambiare il Paese e la vita delle donne, ma abbiamo bisogno di voi.
Per questo invito chi non l’avesse già fatto ad aderire alla Conferenza iscrivendosi entro il 6 ottobre on line sul sito del Pd dell’Emilia-Romagna al seguente indirizzo:
http://www.pder.it/index.html?act=ricercatag&parolachiave=Conferenza&delle&donne&idlnk=27&idmdl=1 . Avanti tutte!”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *