Pd Unione Terre d’Argine, da Medici un anno di notizie false su Asp

Pd Unione Terre d’Argine, da Medici un anno di notizie false su Asp
0 commenti, 26/09/2019, da , in Dai Circoli

Il gruppo Pd Unione Terre d’Argine, in seguito al Consiglio dell’Unione Terre d’Argine tenutosi nella serata di mercoledì 25 settembre, risponde alla consigliera Monica Medici del M5S. Segue il comunicato ufficiale:

 “Sì è riunito nella serata di ieri il Consiglio dell’Unione Terre d’Argine. Fra i vari punti in discussione era prevista l’approvazione del bilancio consolidato, il quale rafforza i bilanci di Asp e Lepida con quello dell’Unione. Sul bilancio di Asp, società controllata al 100% dall’Unione abbiamo assistito all’attacco infondato da parte della consigliera del M5S Medici, la quale ha sostenuto che esista un “buco” nel bilancio di ASP e che esso sia stato deliberatamente occultato. Durante la seduta sono intervenuti i dirigenti ASP che, bilancio e dati alla mano, hanno spiegato nel dettaglio le scelte contabili effettuate e la piena conformità del bilancio alle norme vigenti. Nonostante l’evidenza dei fatti, di fronte alla perfetta regolarità del bilancio di ASP, il M5S ha votato contro. La consigliera Medici continua con il suo atteggiamento del sospetto e delle interpretazioni personali, che puntualmente non trovano riscontro nei fatti e soprattutto nei numeri. Ha dell’incredibile l’atteggiamento della consigliera Medici, la quale, nonostante le opportune precisazioni dei tecnici, continua a negare l’evidenza. Ottusità o calcolo politico? A noi pare solo mancanza di rispetto nei confronti dei dipendenti Asp, i quali ogni giorno svolgono un preziosissimo lavoro di servizio in favore dei più deboli.”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *