Vignola, Ghiaroni “Salvini rispetti Bambinopoli, festa di bimbi e famiglie”

Vignola, Ghiaroni “Salvini rispetti Bambinopoli, festa di bimbi e famiglie”
0 commenti, 08/09/2019, da , in Dai Circoli

Dichiarazione del segretario del Circolo Pd di Vignola Andrea Ghiaroni sull’annunciata visita a Vignola dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini in occasione di Bambinopoli:

“Salvini rispetti Bambinopoli che nasce storicamente come festa per i bambini e le famiglie. Niente a che vedere, quindi, con la campagna elettorale per le future elezioni regionali e con le polemiche politiche. Riteniamo che l’annunciata visita odierna dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini a Bambinopoli sia assolutamente inopportuna e fuori contesto. Avrà modo in tanti altri giorni e settimane di fare tappa a Vignola nel suo ruolo di leader della Lega. Oggi però la sua presenza sarebbe perlomeno dissonante. Chiediamo quindi al sindaco di Vignola Pelloni che si faccia interprete di questa nostra richiesta verso il leader del suo partito e che Salvini decida di portare avanti il suo tour elettorale in altri momenti. Bambinopoli è stata pensata per il divertimento dei bambini, è giusto che rimanga tale”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *