Ponte Alto, rinviato il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

Ponte Alto, rinviato il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari
0 commenti, 06/09/2019, da , in Segreteria, slider

A causa delle condizioni meteo avverse, il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari che avrebbe dovuto tenersi questa sera, venerdì 6 settembre, è stato rimandato a lunedì 16 settembre, ultimo giorno della Festa.

I biglietti già acquistati per i Pinguini Tattici Nucleari sono validi anche per la nuova data di lunedì 16 settembre. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 13 settembre 2019. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 13 settembre 2019. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre Venerdì 13 settembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Le vendite continuano tramite il circuito TicketOne (web, call center e punti vendita) e nei punti vendita boxerticket.it. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Studio’s 059.451646.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *