Castelnuovo, Verdelli “Parole di Pavarotti, normale dialettica politica”

Castelnuovo, Verdelli “Parole di Pavarotti, normale dialettica politica”
0 commenti, 05/09/2019, da , in Dai Circoli

“Le valutazioni di Paola sono di natura politica, la vera intenzione di Centrodestra e Lega è quella di evitare di confrontarsi nel merito delle questioni”: con queste parole la segretaria del Circolo Pd di Castelnuovo Rangone e Montale Roberta Verdelli ribadisce completa fiducia nell’operato della capogruppo Pd in Consiglio comunale Paola Pavarotti. Ecco la nota di Roberta Verdelli:

 

 

“Dopo qualche settimana dal primo, i consiglieri di Centrodestra e di Lega nord tornano di nuovo ad attaccare con accuse di falsità e faziosità la capogruppo Pd Paola Pavarotti. Dall’elenco riportato dai media locali (peraltro composto da frasi completamente decontestualizzate, alcune di esse neppure riferite alla politica locale), emerge come le valutazioni di Paola siano di natura politica, mai riferite alle qualità morali dei singoli e, in alcun modo, inneggianti alla violenza. Si tratta, chiaramente, di una normale dialettica politica. Le reiterate accuse non fanno che mostrare l’intenzione reale di Centrodestra e Lega. Evitare di confrontarsi nel merito delle questioni, quasi che vi fosse un certo imbarazzo nel difendere le scellerate politiche nazionali degli ultimi mesi. Assume quasi toni grotteschi, poi, l’opera moralizzatrice da parte di partiti che fanno dello scontro continuo il loro modo di rapportarsi con avversari politici, facendo leva sulla paura, sulla rabbia, sull’offesa all’avversario per sminuirlo, spesso calpestando le dignità delle persone. Troppo inchiostro, crediamo, sia stato speso sui rapporti tra Gruppi consiliari. Ci auguriamo che il confronto rientri nelle aule del Consiglio comunale per misurarci sui veri temi che interessano ai cittadini, a partire dalla sicurezza, ribadendo l’ottimo lavoro fatto dall’Amministrazione con l’aumento del corpo dei vigili, l’introduzione di 16 telecamere e un maggior presidio sul territorio. Ribadiamo, infine, la nostra completa fiducia nel l’operato della capogruppo Paola Pavarotti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *