Pd Campogalliano, al via le cene d’agosto

Pd Campogalliano, al via le cene d’agosto
0 commenti, 09/08/2019, da , in Dai Circoli

 

Il circolo Pd di Campogalliano ripropone due serate all’insegna di buona cucina e musica di qualità. Il 16 e il 17 di agosto, presso la zona sportiva di Campogalliano, si terranno due serate ricche di eventi, musica e buon cibo. Segue il comunicato del circolo Pd Campogalliano:

“Il Circolo PD di Campogalliano, grazie suoi preziosissimi volontari, ripropone due serate all’aperto nelle date del 16 e 17 agosto, a partire dalle 19,30.Forti dell’esperienza del 2018, l’iniziativa offre una preziosa occasione di socializzazione, aggregazione e convivialità a tutti coloro già tornati dalle vacanze. Sarà possibile beneficiare di una buona gastronomia e di un intrattenimento musicale di qualità, con la presenza di Sandra Cartolari e Alessandra Fogliani in “Canzoni senza rete” nella serata di sabato 17 agosto. Il tutto in un ambiente piacevole e accogliente. Le iniziative avranno lo scopo di favorire l’autofinanziamento per l’attività del Circolo e la sua sede di Piazza Castello. Sarà anche una buona occasione per confrontarci sull’attualità politica, nell’ottica di raccogliere idee e contributi per il percorso in atto verso la “Costituente delle idee”. Veniteci a trovare, nella zona sportiva, prenotandovi al numero che trovate sul volantino, cogliete l’occasione per trascorrere alcune ore piacevoli in serenità! Le serate si terranno anche in caso di maltempo, sempre nella zona sportiva, in via Mattei 15”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *