Pd Sorbara, Mandrioli: “Congratulazioni a Bonora e Berselli”

Dai Circoli

Il coordinatore Pd dell’Unione del Sorbara Marcello Mandrioli ha espresso le sue congratulazioni a Maurizia Cocchi Bonora, neo Presidente del Consiglio dell’Unione e Andrea Berselli, nuovo capogruppo della maggioranza del “Centrosinistra per l’Unione”.

 

 

“Le mie più sentite congratulazioni a Maurizia Cocchi Bonora, nuova Presidente del Consiglio dell’Unione, che potrà mettere al servizio la propria esperienza e competenza e Andrea Berselli, neo capogruppo di maggioranza, alla prima legislatura ma determinato e capace”.

A dirlo è Marcello Mandrioli, coordinatore Pd dell’Unione del Sorbara, che nell’augurare a tutti buon lavoro sottolinea come: “La nostra era ed è stata confermata dalle elezioni come l’unica Unione omogena politicamente presente nella provincia, grazie al grande lavoro dei nostri amministratori. Complimenti alle sindache che hanno ottenuto la rielezione, a conferma del lavoro ben fatto e congratulazioni ai nuovi sindaci eletti al primo mandato. In bocca al lupo a tutti per la nuova legislatura al via nella nostra Unione”.