Bosco Albergati, un week end di buon cibo, musica e comicità

Dai Circoli

Un week end caratterizzato dal buon cibo, dalla musica e dallo prorompente comicità di Duilio Pizzocchi. Questo è ciò che aspetta i visitatori della Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle, al confine tra le province di Modena e Bologna.

Sabato 27 luglio la Festa si apre alle ore 19.00 con i ristoranti in funzione e le iniziative dedicate ai bambini. Alle ore 21.00, nella piazza “Il centro della Terra”, si balla con “Only Swing Dance”. Stessa ora, ma alla Balera, è in programma l’esibizione di Andrea Scali. Nello spazio “Il sottobosco” si esibiranno, con un tributo a Lucia Dalla, i “Dallamerica Band” e, a seguire, Sottobosco dj set. Infine, al Villaggio Latino ci sarà musica dal vivo, scuola di ballo e animazione con “Happy Dance”.
Anche domenica 28 luglio la Festa si apre alle ore 19.00. Dalle ore 21.00, i bambini presenti potranno cimentarsi con una grande caccia al tesoro. Dedicata ai più grandi la serata di musica e spettacolo. Il sottobosco ospita il comico Duilio Pizzocchi, che insieme a “Fragole e Tempesta”, si esibirà nel suo spettacolo “Vernice fresca”. Si balla in balera con Roberto Morselli e al Villaggio Latino con la serata country. Nella piazza “Il centro della Terra”, infine, si terrà il piano bar con Giorgio Bertolani.