Bosco Albergati, un fine settimana di buon cibo, musica e balli

Dai Circoli

Un fine settimana all’insegna del buon cibo, della musica e dello spettacolo: è quello che aspetta i visitatori della Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle, al confine tra le province di Modena e Bologna.

Sabato 20 agosto la Festa si apre alle ore 19.00 con i ristoranti in funzione e le iniziative dedicate ai bambini. Alle ore 21.00, nella piazza “Il centro della Terra”, si esibisce Umberto Cevenini Group. Stessa ora, ma alla Balera, si balla con Antonella Marchetti. Nello spazio “Il sottobosco” in programma l’esibizione dei “Madhouse” e, a seguire, Sottobosco dj set. Infine, al Villaggio latino musica dal vivo, scuola di ballo e animazione.

Anche domenica 21 agosto la Festa si apre alle ore 19.00. Dalle ore 21.00, i bambini presenti potranno cimentarsi con una grande caccia al tesoro. Dedicata ai più grandi la serata di musica e spettacolo. Il sottobosco ospita lo spettacolo teatrale “I monologhi della vagina” portato in scena dal gruppo Vday di Castelfranco Emilia. Si balla in Balera con l’orchestra di Tiziano Ghinazzi. Nella piazza “Il centro della Terra” music live con Aldo Group, mentre il Villaggio Latino offre una serata con animazione di Giordano Canter dj.