San Felice, Patriarca “La verità è stata finalmente stabilita”

San Felice, Patriarca “La verità è stata finalmente stabilita”
0 commenti, 08/07/2019, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro, si congratula con l’ex sindaco di San Felice Alberto Silvestri e i suoi collaboratori perché finalmente è stata fatta giustizia di dubbi e polemiche. Ecco la sua dichiarazione:

“Dopo anni di accuse e polemiche, il processo ha confermato ciò che l’ex sindaco di San Felice Alberto Silvestri e i suoi collaboratori avevano sempre affermato: nonostante i momenti difficilissimi in cui si trovarono ad operare, immediatamente dopo le forti scosse del maggio 2012, hanno sempre agito in maniera corretta, nel rispetto delle regole e al servizio della propria comunità. Cade, insomma, un’accusa che ha accompagnato il dibattito politico locale, in alcuni casi inquinandolo e distorcendolo. Esprimo naturalmente vicinanza ai familiari che hanno perso i loro cari nel crollo del capannone dell’azienda Meta: il loro dolore è il dolore di tutti noi. Sono felice per l’amico Alberto e per gli imputati che si sono finalmente liberati di un peso che gravava sulla loro immagine e sulla loro professionalità. La sentenza certifica che hanno operato con scrupolo e coscienza, a beneficio della collettività di San Felice”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *