Carpi, Reggiani “Scelta assessori ancora in corso, spetta al sindaco”

Carpi, Reggiani “Scelta assessori ancora in corso, spetta al sindaco”
0 commenti, 20/06/2019, da , in Dai Circoli

Il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani, per correttezza verso la comunità carpigiana, interviene su alcune notizie inesatte comparse sui media locali. Ecco la sua dichiarazione:

“Per correttezza verso la comunità carpigiana, desidero precisare alcune notizie inesatte comparse su qualche media locale. La scelta degli assessori della nuova Giunta del Comune di Carpi è di esclusiva competenza del confermato sindaco Alberto Bellelli. Tale scelta è ancora in corso. Il sindaco non ha dato comunicazione alcuna al partito carpigiano circa la possibilità che un ex assessore possa essere chiamato al terzo mandato consecutivo. Per questa ragione, il Pd di Carpi non ha mai convocato l’Assemblea comunale che, per statuto, ha il compito di concedere la deroga per il terzo mandato e, a maggior ragione, non c’è mai stato un voto dell’Assemblea comunale sulla deroga in questione. Ribadiamo assoluta fiducia nel sindaco Bellelli e sostegno alla sua intenzione di costruire una squadra innovativa e competente in grado di far fronte alle nuove sfide e ai bisogni espressi dalla città”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *