Patriarca “Premiato buon governo, gialloverdi provino a fare altrettanto”

Patriarca “Premiato buon governo, gialloverdi provino a fare altrettanto”
0 commenti, 10/06/2019, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro, commenta l’esito dei ballottaggi nel modenese. Ecco la sua dichiarazione.

“Nonostante la reiterata calata sul modenese di Salvini e l’apparizione a Carpi anche dell’altro vicepremier Di Maio, il ballottaggio nel modenese ci consegna la netta vittoria del centrosinistra a Carpi, Castelfranco Emilia e Maranello. Gli elettori hanno premiato la competenza amministrativa dimostrata da Alberto Bellelli, Giovanni Gargano e Luigi Zironi. Il buon governo a livello locale, in generale, risulta vincente. Dispiace per Sassuolo, Mirandola e San Felice, passati alla Lega. Come Pd faremo opposizione ferma, nella convinzione di riconquistare la fiducia dei cittadini alla prossima tornata amministrativa. Nel frattempo lavoreremo, a Roma, per continuare a cercare di risolvere i problemi delle comunità locali, con la stessa determinazione con cui lo abbiamo fatto negli anni scorsi. L’auspicio è che i vice-premier smettano, finalmente, i panni della campagna elettorale permanente e si decidano a governare il Paese con lo stesso spirito e con la stessa capacità che hanno dimostrato i nostri sindaci. Gli ultimi dati diffusi ci dicono che l’industria è di nuovo in stallo: la produzione, ad aprile, è calata dello 0,7%. Sarebbe ora che questo Governo cominciasse a pensare al lavoro, alle imprese, allo sviluppo: dopo un anno, è davvero tempo che si mettano al servizio del Paese”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *