Fassino “A Modena Pd e centrosinistra vincenti”

Fassino “A Modena Pd e centrosinistra vincenti”
0 commenti, 10/06/2019, da , in Dai parlamentari

Il deputato Pd Piero Fassino, eletto nel collegio Modena-Ferrara, commenta il risultato complessivo delle elezioni amministrative nel modenese e in regione. Ecco la sua dichiarazione:

“I risultati dei ballottaggi confermano e rafforzano il largo consenso dei candidati del Pd e del centrosinistra in provincia di Modena. Anche Carpi, Castelfranco e Maranello vinti. Complessivamente su 34 Comuni al voto, Pd e centrosinistra vincono in 27 Comuni. Un voto che riconosce il valore e la capacità degli amministratori e della classe dirigente del centrosinistra. Un risultato che si ritrova in Emilia dove su 235 Comuni al voto tra primo e secondo turno le liste del Pd e del centrosinistra ne conquistano 174, cioè il 75%! Un risultato che dice che – nonostante i risultati di Ferrara e Forlì che nessuno sottovaluta – la rappresentazione di un’Emilia in mano alla Lega non corrisponde alla realtà. Al contrario il voto conferma il radicamento del Pd e la sua capacità di raccogliere consenso, condizioni che consentono – anche grazie all’ottimo lavoro della Giunta Bonaccini – di guardare con fiducia alla sfida per la Regione”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *