Pd Mirandola “Carlo Calenda venerdì a sostegno di Roberto Ganzerli”

Pd Mirandola “Carlo Calenda venerdì a sostegno di Roberto Ganzerli”
0 commenti, 06/06/2019, da , in Dai Circoli, slider

Il Pd di Mirandola conferma la presenza dell’europarlamentare Carlo Calenda, venerdì 7 giugno, alle ore 12.00, a Mirandola, per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Ganzerli. Ecco la nota del Pd di Mirandola:

“L’europarlamentare Carlo Calenda, ex ministro per lo Sviluppo economico, sarà a Mirandola alle ore 12.00 di venerdì 7 giugno per sostenere la candidatura di Roberto Ganzerli al ballottaggio di domenica 9 giugno. Caduta nel vuoto la sfida al sottosegretario Giorgetti (che ha posticipato il suo arrivo a Mirandola rispetto all’orario previsto) per confrontarsi su come faranno i gialloverdi a impostare una manovra economica che rischia di far aumentare l’Iva e le imposte per i lavoratori dipendenti e pensionati, l’on. Carlo Calenda incontrerà i mirandolesi in Piazza Costituente. E’ prevista una passeggiata per il centro storico per incontrare i cittadini, seguirà un breve intervento di Carlo Calenda davanti al Teatro. Il ritrovo per tutti è alle ore 12.00 nella zona antistante il Teatro”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *