Fava “Tornate alle urne e votate i candidati del centrosinistra”

Fava “Tornate alle urne e votate i candidati del centrosinistra”
0 commenti, 06/06/2019, da , in Segreteria, slider

Domenica 9 giugno, in quattro comuni del modenese (Carpi, Mirandola, Castelfranco Emilia e Maranello) si terrà il secondo turno di ballottaggio delle elezioni amministrative. Urne aperte dalle ore 7.00 alle ore 23.00. L’appello al voto del segretario provinciale del Pd Davide Fava:

“Faccio appello agli elettori di Carpi, Mirandola, Castelfranco Emilia e Maranello che, domenica prossima 9 giugno, sono attesi dal secondo turno di ballottaggio delle elezioni amministrative: organizzate la vostra giornata come volete, ma ricordatevi di tornare ai seggi per votare! Non è sufficiente aver votato il 26 maggio, come qualcuno ancora crede, occorre tornare alle urne per sostenere i candidati sindaco del centrosinistra (si vota tracciando una croce sul loro nome). Anche in queste ultime due settimane, nel modenese, abbiamo rivisto il ministro degli interni pontificare di cambiamento e difesa dell’italianità stringendo rose benedette tra le mani: in realtà i candidati da lui sostenuti hanno agitato timori, ma non sono stati in grado di spiegare cosa realmente vogliano fare per le loro comunità. E d’altra parte, lo stesso Salvini omette certamente di ricordare come in un anno di governo i gialloverdi abbiano portato l’Italia sull’orlo di una procedura d’infrazione per debito. Per amministrare Stato e Comuni serve gente capace, con una buona conoscenza della macchina amministrativa e dei bisogni del territorio. Come ha dimostrato la recente presenza del neosindaco di San Felice sul palco di Salvini, anche se qualcuno tenta di travestirsi da civico, la sfida sarà tra due modi opposti di interpretare la cura della propria comunità: da una parte i candidati del centrosinistra che parlano di sviluppo, innovazione, inclusione e sostenibilità, dall’altra i candidati del centrodestra che rinfocolano paure e alimentano sentimenti di chiusura e immobilismo. Domenica i cittadini di Carpi, Mirandola, Castelfranco Emilia e Maranello possono disegnare, per sé e per i propri figli, un futuro di crescita e speranza: date fiducia ad Alberto Bellelli, Roberto Ganzerli, Giovanni Gargano e Luigi Zironi!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *