Reggiani “Adesso è chiaro l’orientamento a destra di Carpi futura”

Reggiani “Adesso è chiaro l’orientamento a destra di Carpi futura”
0 commenti, 04/06/2019, da , in Dai Circoli

Il segretario Pd di Carpi Marco Reggiani fa il punto in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno e lo svelamento della propensione a destra della lista Carpi futura. Ecco la sua dichiarazione:

“Non hanno fatto un apparentamento ufficiale, ma le ultime notizie apparse sui media locali ci confermano quello che avevamo sempre pensato, ovvero la propensione a destra della lista Carpi futura. Non solo le parole della candidata del centrodestra Boccaletti che aveva aperto alla presenza in una sua eventuale Giunta di esponenti della lista, ma anche la notizia che il commissario della Lega Golinelli aveva trattato, all’avvio della campagna elettorale, con la stessa Lista. Nel rispetto dell’autonomia di ciascun movimento, dobbiamo quindi constatare che le ragioni del rifiuto del candidato Pescetelli nei confronti della proposta avanzata dal centrosinistra stanno nel fatto che Carpi futura è una Lista schierata a destra. Consapevoli degli equilibri interni alla Lista, la nostra proposta politica era quella di un’astensione seguita da un’apertura politica che avrebbe dovuto manifestarsi nell’appoggio alle linee guida programmatiche illustrate dal sindaco nel primo Consiglio comunale. Una proposta prettamente politica, quindi, rigettata perché in maniera evidente loro avevano già fatto un’altra scelta di campo. Dispiace per i tanti elettori che avevano creduto nella natura sinceramente civica della Lista. Facciamo, quindi, appello a tutti coloro che hanno votato per le liste del centrosinistra, ma anche a coloro che avevano creduto nella Lista civica ma si riconoscono nei valori del centrosinistra, di tornare alle urne domenica prossima e scegliere, con convinzione, il nostro candidato Alberto Bellelli. Rivolgiamo lo stesso appello anche ai delusi che, il 26 maggio, avevano deciso di non recarsi ai seggi: domenica 9 giugno, andate a votare per Alberto Bellelli. Con Alberto, amministratore capace ed appassionato, Carpi continuerà a crescere in modo innovativo, sostenibile e inclusivo”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *