Mirandola, Patriarca “Una ferita che questa comunità non merita”

Mirandola, Patriarca “Una ferita che questa comunità non merita”
0 commenti, 21/05/2019, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro, esprime cordoglio per le vittime e vicinanza ai feriti nel rogo di Mirandola.

“Innanzitutto vicinanza alle famiglie dei feriti e cordoglio per le persone purtroppo decedute. Sapremo dalle forze di polizia e dalle indagini della magistratura chi è esattamente il responsabile e auspichiamo una condanna severa. Mirandola sta rinascendo dopo la catastrofe del terremoto del 2012, fra un po’ riaprirà la sua cattedrale, è da sempre attiva una comunità operosa di imprese e di volontariato. A Roma solo alcune settimane fa, con orgoglio, abbiamo presentato in Senato l’opera di Pico, il suo pensiero, la sua attualità. Una ferita che questa comunità non si merita. Inimmaginabile. In questa tempo pervaso da rabbia e odio, c’é chi usa questa tragedia per fare sciacallaggio politico e cattiva informazione. Non mi stupisce e me lo aspettavo”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *