Festa area nord, venerdì inaugurazione e iniziativa con Fassino e Bellelli

Festa area nord, venerdì inaugurazione e iniziativa con Fassino e Bellelli
0 commenti, 09/05/2019, da , in Dai Circoli

Saranno il deputato Piero Fassino e il candidato sindaco del centrosinistra Alberto Bellelli a tagliare il nastro della Festa de l’Unità dell’area nord a Fossoli di Carpi che prende il via venerdì 10 maggio. A seguire l’iniziativa politica dal titolo “Città in comune”.

Venerdì 10 maggio prende il via la Festa de l’Unità dell’area nord, a Fossoli di Carpi, organizzata dai Circoli Pd Carpi Nord, Cibeno, Fossoli, Budrione Migliarina, San Marino e Novi di Modena. L’inaugurazione ufficiale avverrà alle ore 20.00 alla presenza del deputato Pd Piero Fassino e del candidato sindaco del centrosinistra per Carpi Alberto Bellelli. Fassino e Bellelli saranno i protagonisti anche della iniziativa politica programmata per le ore 21.00 dal titolo “Città in comune”. Conduce la giornalista Miriam Accardo. Le attività della Festa iniziano alle ore 19.30 con la Camminata popolare Trofeo Enrico Berlinguer e alle 20.00 apertura dei ristoranti.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *