Infrastrutture, Fassino “Bene su Cispadana si va avanti”

Infrastrutture, Fassino “Bene su Cispadana si va avanti”

Il deputato Pd Piero Fassino, eletto nel collegio Modena-Ferrara, commenta positivamente l’esito dell’incontro odierno del presidente Bonaccini con i dirigenti di Autobrennero sulla realizzazione della Cispadana. Ecco la sua nota:

“L’incontro odierno del presidente Bonaccini con i dirigenti di Autobrennero consente un bel passo in avanti nel progetto per la realizzazione della Cispadana, infrastruttura essenziale per lo sviluppo delle province di Modena, Ferrara e più in generale dell’Emilia-Romagna. Una decisione giusta che conferma quanto la Giunta Bonaccini sia capace di mettere in campo scelte di investimento e di creazione di lavoro. Adesso si tratta di procedere speditamente con tutti gli adempimenti necessari. Ed è auspicabile che dal Governo vengano atti positivi e utili a sostenere una infrastruttura necessaria a rimettere in moto la crescita del Paese”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *