Pini e Bortolamasi “Salvini condanni il suo supporter”

Pini e Bortolamasi “Salvini condanni il suo supporter”
0 commenti, 05/05/2019, da , in Modena

La deputata Pd Giuditta Pini e il segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi ricordano a Salvini che l’unico denunciato per porto illegale di arma, venerdì scorso a Modena, è stato proprio un simpatizzante leghista armato di un manganello telescopico. Ecco la loro nota congiunta:

“Matteo Salvini anche ieri ha continuato a postare filmati, tagliati ad arte, dei ragazzi delle superiori che a Modena lo contestavano, facendo commenti sulla violenza dei centri sociali. Ma la storia che oggi ci viene raccontata dalle cronache è più complessa. L’unico denunciato per porto illegale di arma è un simpatizzante leghista che armato di un manganello telescopico è andato a provocare i ragazzi che protestavano”. Così in una nota Giuditta Pini, deputata Pd, e Andrea Bortolomasi, segretario cittadino Pd Modena. “A Modena di esagitati con il manganello telescopico non ne avevamo ancora visti. Quindi caro Salvini, dimostraci che non sei così scarso come sembri e inizia a preoccuparti della sicurezza di tutti i cittadini e come segretario della Lega richiama all’ordine i tuoi supporter, condanna la violenza di chi gira armato e preoccupati di abbassare i toni. Vacci al Viminale ogni tanto, ti paghiamo per quello, Modena e i modenesi meritano rispetto.” concludono.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *