Sestola, venerdì 3 maggio incontro con Rossi e Serri sulle Europee

Sestola, venerdì 3 maggio incontro con Rossi e Serri sulle Europee
0 commenti, 02/05/2019, da , in Dai Circoli

“Le idee del Pd per cambiare l’Europa e l’Italia”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato per venerdì 3 maggio a Sestola dal locale Circolo Pd. Interverranno il deputato Pd Andrea Rossi e la consigliera regionale Pd Luciana Serri. Coordina il segretario Pd di Sestola Emanuele Giancaterino. Appuntamento presso la Saletta l’Incontro in via Panorama n. 13 a Sestola, alle ore 20.00. Ecco il commento di Giancaterino:

“Abbiamo voluto organizzare questa iniziativa per far capire ai cittadini l’estrema importanza di questa tornata delle elezioni europee. Quest’anno c’è il forte rischio che in tutta Europa prevalgano le forze che vogliono la disgregazione dell’Unione che è l’unico strumento di difesa che hanno i Paesi europei a fronte dei grandi colossi mondiali, Paesi che senza Ue rischierebbero di diventare succubi di Cina, Usa, Russia. A illustrarci le idee del Pd abbiamo chiamato Andrea Rossi, che in quanto deputato saprà spiegare l’importanza di questo voto anche in funzione della costruzione di un’alternativa ai gialloverdi, e Luciana Serri, che in quanto consigliera regionale saprà testimoniare le ricadute positive dell’Unione europea sul territorio, i tanti progetti realizzati grazie all’Europa”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *