Pd Carpi “Ottima notizia su ospedale, perché Lega si smarca?”

Pd Carpi “Ottima notizia su ospedale, perché Lega si smarca?”
0 commenti, 02/05/2019, da , in Dai Circoli

Il Pd di Carpi esprime soddisfazione per l’annuncio dell’assessore regionale Venturi sul nuovo ospedale per Carpi e sconcerto per l’atteggiamento della candidata sindaco del centrodestra sull’argomento:

  

“Finalmente l’annuncio tanto atteso per la sanità carpigiana: ci sono le condizioni per poter costruire un nuovo ospedale a Carpi in sostituzione del Ramazzini. Il Pd e l’Amministrazione comunale hanno a lungo lavorato per questo risultato. Nell’autunno scorso, il Consiglio comunale di Carpi approvò all’unanimità un ordine del giorno, presentato dal sindaco Bellelli, che chiedeva proprio la costruzione di un nuovo ospedale a servizio della città e delle zone limitrofe. Sconcerta, quindi, la posizione della candidata sindaco del centrodestra, la leghista Boccaletti, che sta tentando di smarcarsi: forse non si ricorda che i suoi alleati, Forza Italia e Fratelli d’Italia (presenti in Consiglio a differenza della Lega) in quell’occasione votarono compatti a favore del nuovo ospedale. Le ragioni della propaganda elettorale non dovrebbero oscurare il bene della comunità carpigiana che deve rimanere prioritario!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *