Soliera, mercoledì presentazione delle liste a sostegno di Solomita

Dai Circoli, slider

Mercoledì 17 aprile, a Soliera, presso il Nuovo Cinema Teatro Italia, alle ore 21.00, si terrà la presentazione del programma di legislatura del candidato sindaco Roberto Solomita e la presentazione dei candidati delle tre liste che lo sostengono. Nella nota del Pd di Soliera la lista dei candidati del Partito democratico:

La lista dei candidati del Partito democratico di Soliera è composta da 16 persone (in ordine alfabetico alternati uomo, donna):

Artusi Andrea, 43 anni, libero professionista
Denti Tania, 44 anni, dipendente settore pubblico
Bertoni Mauro, 57 anni, direttore cooperativa macchine agricole di Soliera
Forti Nazarena, 28 anni, avvocato
Bruno Angelo Pio, 20 anni, studente universitario
Lanza Roberta, 42 anni, insegnate
Burani Federico, 47 anni, dipendente privato settore energia
Manuzzi Michela, 43 anni, dirigente CNA
Drusiani Roberto, 45 anni, dipendente privato
Martinelli Stefania, 46 anni, infermiera
Falco Giuseppe, 63 anni, dipendente sindacale
Zambelli Cristina, 52 anni, libera professionista
Franciosi Davide, 29 anni, dipendente privato
Frattini Claudio, 69 anni, imprenditore
Loschi Angelo, 73 anni, pensionato
Straforini Antonio, 45 anni, dirigente ospedaliero

E’ una lista aperta, con una buona dose di rinnovamento, che abbraccia tutte le età e rappresenta il mondo delle professioni, dell’impresa, del sindacato, dell’università e del volontariato: una lista che vuole rappresentare Soliera e i solieresi. Ci sono persone con esperienza amministrativa, in quanto consiglieri uscenti, e persone che si affacciano alla politica per la prima volta ma vantano significative esperienze nel proprio settore professionale. L’età media è di poco più di 43 anni: c’è un ventenne studente universitario, ma c’è anche un pensionato impegnato nel mondo del volontariato. Ci sono il capogruppo e il vicecapogruppo uscenti e presidenti di Commissioni consiliari. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno accolto il nostro invito e ringraziare, in prima istanza, i consiglieri comunali che non si ricandidano: tutti hanno lavorato con impegno, competenza e passione al servizio della propria comunità. Da oggi, saremo tutti al lavoro per sostenere Roberto Solomita e rendere Soliera ancora più accogliente ed inclusiva.