Ravarino, Lista civica per la ricandidatura della sindaca Rebecchi

Ravarino, Lista civica per la ricandidatura della sindaca Rebecchi
0 commenti, 16/04/2019, da , in Dai Circoli, slider

Una Lista civica che ha l’appoggio del Pd, di Articolo 1 Mdp, dei Verdi, del Psi e di un gruppo di cittadini indipendenti: si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e a breve saranno ufficializzati tutti i nomi della Lista a sostegno della ricandidatura di Maurizia Rebecchi a sindaco di Ravarino. Ecco la nota del Pd di Ravarino a nome della Lista civica:

“Una Lista civica aperta e plurale per la ricandidatura della sindaca Maurizia Rebecchi. Sono bastate poche ore per raccogliere tutte le firme necessarie alla presentazione della lista che ha il sostegno del Pd di Ravarino, di Articolo 1 Mdp, dei Verdi, del Psi e di un folto gruppo di cittadini e cittadine indipendenti. Ci sono già anche i candidati per il Consiglio comunale: nomi fortemente rappresentativi della comunità di Ravarino, provenienti dal mondo della scuola, del volontariato, delle professioni e della Giunta comunale uscente. Oltre a Maurizia Rebecchi, candidata sindaco, saranno in lista il vicesindaco Moreno Gesti e l’assessore all’Istruzione Patrizio Piga. E’ già certa anche la disponibilità di Adriano Setti, già parte della Giunta uscente con delega ai Lavori Pubblici, a continuare a ricoprire lo stesso ruolo in qualità di assessore esterno, senza essere in lista come consigliere. La sera di lunedì 15 aprile si è svolta una prima riunione operativa per la stesura del programma, improntato al completamento dell’importante lavoro svolto dall’Amministrazione uscente: da due settimane è stato inaugurato il nuovo Polo Culturale e già si lavora alla progettazione della nuova Scuola secondaria di primo grado (scuola Media) e al recupero ad uso socio-sanitario delle ex Scuole della frazione di Rami. In programma anche una riqualificazione urbanistica della centralissima via Roma, telecamere di sicurezza ed autovelox per ridurre la velocità e la rumorosità dei veicoli in transito. Nei prossimi giorni saranno definiti gli ultimi dettagli e, subito dopo il deposito della lista, previsto il 27 aprile, saranno ufficializzati tutti i nomi ed il programma della squadra”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *