San Prospero, Pirazzoli “Villa Tusini è ora di proprietà del Comune”

San Prospero, Pirazzoli “Villa Tusini è ora di proprietà del Comune”
0 commenti, 12/04/2019, da , in Dai Circoli

Il segretario del Pd di San Prospero Luca Pirazzoli interviene riguardo alle accuse della consigliera di minoranza Porcu sull’acquisizione di Villa Tusini da parte dell’Amministrazione comunale. Ecco la sua dichiarazione:

“In merito all’articolo pubblicato dalla Gazzetta di Modena rispetto all’acquisizione di Villa Tusini da parte dell’Amministrazione comunale e le relative accuse avanzate dalla consigliera di minoranza Porcu, vorrei precisare che la presa visione degli atti risale al 2013, quindi prima dell’insediamento della giunta Borghi. Inoltre, oggi, la Villa risulta essere definitivamente di proprietà del Comune anche dal punto di vista tecnico-amministrativo. Il modo in cui Simona Porcu riporta le notizie si rivela, ancora una volta, del tutto strumentale, come le prime iniziative pubbliche della lista Fontana: insinuazioni e accuse sul lavoro fatto rappresentano la sintesi della loro campagna elettorale ad oggi. Nessuna proposta, nessuna idea per San Prospero, se non un accanimento morboso sul tema sicurezza come se il nostro paese fosse una favela sud americana. Ci dicano piuttosto cosa intendono fare dell’area Villa Tusini, oltre che lanciare accuse campate per aria”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *