Inaugura venerdì con Bellelli la Festa de l’Unità di Santa Croce

Dai Circoli

Torna da venerdì 12 aprile a domenica 5 maggio la Festa de l’Unità di Santa Croce organizzata dai Circoli Pd della zona sud di Carpi. Venerdì a tagliare il nastro della Festa sarà il sindaco di Carpi Alberto Bellelli.

Prende il via venerdì 12 aprile la tradizionale Festa de l’Unità di Santa Croce, organizzata dai Circoli Pd della zona sud di Carpi (Carpi Ovest, Aldo Moro, 1° maggio, Centro storico e Santa Croce). La Festa rimarrà allestita fino a domenica 5 maggio e nei festivi (domeniche, giorno di Pasqua, lunedì di Pasqua, 25 aprile e 1° maggio) sarà aperta, come è ormai tradizione, anche a pranzo. A tagliare il nastro della Festa venerdì prossimo, alle ore 19.30, sarà il sindaco di Carpi Alberto Bellelli. A seguire, nella saletta, è in programma la riunione dei tavoli tematici (Ambiente; Associazionismo, cultura e partecipazione; Lavoro e impresa; Scuola, università e formazione; Sport, Welfare e sanità) parte integrante del progetto “Domani è adesso”, plenarie civiche per il modello Carpi aperte alla partecipazione, quartiere per quartiere, di tutti i cittadini interessati a costruire insieme la Carpi di domani. Venerdì 19 aprile i Giovani democratici di Carpi organizzano un incontro di approfondimento dedicato ai temi dell’Europa in vista delle elezioni europee del 26 maggio.
Come sempre, in programma anche serate musicali e danzanti. I menù del ristorante tradizionale e di pesce e della pizzeria sono rinnovati e ancora più appetibili.