Spilamberto, Morselli “Raccogliamo appello Anpi, disponibili all’unità”

Spilamberto, Morselli “Raccogliamo appello Anpi, disponibili all’unità”
0 commenti, 08/04/2019, da , in Dai Circoli

“Raccogliamo l’appello dell’Anpi e rinnoviamo alle forze di sinistra la nostra disponibilità all’unità”: è il commento del segretario del Circolo Pd di Spilamberto Niccolò Morselli in vista delle amministrative del 26 maggio. Ecco la sua dichiarazione:

“Raccogliamo con convinzione e decisione il richiamo dell’Anpi di Spilamberto a mettere al centro dei programmi elettorali i valori della Costituzione, della Lotta di Liberazione e dell’antifascismo, in vista delle prossime elezioni amministrative. Come sottolinea correttamente il presidente dell’ANPI locale, Alessio Bertolini, a Spilamberto il ricompattamento delle forze di centro-destra e destra estrema rappresentano una minaccia concreta. Alla luce di queste premesse, il Pd di Spilamberto rinnova a Rifondazione Comunista, Sinistra italiana e Comunisti italiani l’invito a diventare parte integrante del progetto della lista civica di centro-sinistra, nella convinzione che mai come in questo momento storico l’unità sia un valore da perseguire”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *