Mirandola, Gozzi “Avvio campagna elettorale con Zingaretti e Ganzerli”

Mirandola, Gozzi “Avvio campagna elettorale con Zingaretti e Ganzerli”
0 commenti, 27/03/2019, da , in Dai Circoli, slider

Sarà il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti ad avviare la campagna elettorale del candidato del centro sinistra per Mirandola Roberto Ganzerli: lo annuncia il segretario del Pd di Mirandola Andrea Gozzi. Ecco la sua dichiarazione:

“Apriremo la campagna elettorale con il segretario nazionale del Partito democratico e il candidato del centro sinistra per Mirandola Roberto Ganzerli. L’appuntamento è per le ore 18.15 di venerdì 29 marzo davanti al Teatro Nuovo di Mirandola in piazza Costituente 7. Sviluppo, infrastrutture, innovazione, servizi, viabilità, sanità, ricostruzione, centro storico: queste le nostre prime parole d’ordine per far continuare a crescere Mirandola e l’Area Nord. Abbiamo scelto il centro storico per aprire ufficialmente la campagna elettorale della nostra lista per il suo ruolo cruciale nel completamento della rinascita della Città”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *