Ponte Alto, le modalità organizzative per la cena con Zingaretti

Ponte Alto, le modalità organizzative per la cena con Zingaretti
0 commenti, 25/03/2019, da , in Modena, slider

Ecco le modalità per partecipare all’incontro conviviale con il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti, la sera di venerdì 29 marzo, alla Festa di primavera del Pd in corso di svolgimento a Ponte Alto:

Si stanno mettendo a punto in queste ore le modalità organizzative per l’incontro conviviale con il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti che ha scelto Modena come prima tappa in Emilia-Romagna dopo la sua elezione alla guida del Partito nazionale. Nicola Zingaretti è atteso alla Festa di primavera, organizzata a Ponte Alto dal Pd e dai Gd della città di Modena, per le ore 20.00 circa di venerdì 29 marzo. L’incontro si tiene nella sala ristorante: sono previsti il saluto ai commensali dei segretari cittadino e provinciale del Pd Andrea Bortolamasi e Davide Fava e, a seguire, gli interventi del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del segretario nazionale Nicola Zingaretti. Chi non rimarrà per cena o non potrà arrivare per tempo a Ponte Alto, avrà modo di seguire l’iniziativa o dallo spazio bar nella stessa sala del ristorante o nella Balera che, per l’occasione, sarà dotata di un maxischermo e sedie sistemate sulla pista da ballo.
Le prenotazioni per la cena si raccolgono fino a mezzogiorno di venerdì 29 marzo, telefonando agli uffici della Federazione provinciale del Pd allo 059/58.28.11. Il menù sarà a libera scelta dei commensali. Il ristorante, venerdì sera, sarà aperto, come sempre, già a partire dalle ore 19.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *