Marzaglia, Manicardi “Bene l’installazione odierna di due telecamere”

Marzaglia, Manicardi “Bene l’installazione odierna di due telecamere”
0 commenti, 22/03/2019, da , in Dai Circoli, slider

Il segretario del Circolo Pd di Marzaglia Stefano Manicardi esprime soddisfazione per l’installazione, avvenuta oggi venerdì 22 marzo, delle due telecamere richieste dai cittadini e dagli iscritti al Pd. Ecco la sua dichiarazione:

“La voce si è diffusa velocemente nella frazione: nella giornata odierna si sono conclusi i lavori di installazione di due telecamere a Marzaglia vecchia e a Marzaglia nuova. Era una richiesta che come Circolo Pd e come Quartiere avevamo inoltrato all’Amministrazione comunale. La sicurezza è una delle principali preoccupazioni dei residenti nelle frazioni e le telecamere rappresentano un efficace deterrente nei confronti dei malintenzionati. La richiesta espressa dai cittadini era stata fatta propria da una riunione degli iscritti del Circolo Pd. Come partito, inoltre, avevamo presentato uno specifico ordine del giorno adottato dal Consiglio di quartiere. Il sindaco Muzzarelli aveva garantito che la richiesta sarebbe stata esaudita e oggi abbiamo visto i lavori terminati con grande soddisfazione di tutti coloro che si sono trovati a passare davanti alle nuove installazioni. Ringraziamo l’Amministrazione a nome dei residenti di Marzaglia”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *