Infrastrutture territoriali, Pd Mirandola “Ora tocca alla Bassa”

Infrastrutture territoriali, Pd Mirandola “Ora tocca alla Bassa”
0 commenti, 22/03/2019, da , in Dai Circoli

Il Pd di Mirandola interviene sul nodo delle infrastrutture necessarie al territorio della Bassa, dopo lo sblocco della Bretella e del Passante di Bologna. Ecco la nota del Pd di Mirandola:

“Bene Bretella e Passante di Bologna, ora lo stesso impegno va indirizzato a Cispadana e Ospedale di Mirandola. Servizi e infrastrutture essenziali per uno dei territori più produttivi e innovativi d’Italia. Terremo alta l’attenzione su questi due nodi fondamentali, lo chiedono i cittadini, lo chiedono le imprese. Mirandola e la Bassa hanno un ruolo cruciale nell’economia della provincia e questo deve essere riconosciuto e sostenuto dalla politica e dalle istituzioni a tutti i livelli. Sarà necessario unire gli sforzi per un polo di studio di eccellenza che si intrecci con le imprese e le scuole per formare giovani professionisti d’eccellenza a servizio del nostro territorio, che vogliamo continui a crescere”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *