Novi, Rossi “In un anno e mezzo 3 nuovi assessori, un problema”

Novi, Rossi “In un anno e mezzo 3 nuovi assessori, un problema”
0 commenti, 05/03/2019, da , in Dai Circoli

Ancora un cambio di assessore in Giunta a Novi, ennesima dimissione al Servizio sociale, il terzo assessore in un anno e mezzo. il commento del segretario del Circolo Pd di Novi Marina Rossi:

“Il primo cambio di assessore avvenne già pochi mesi dopo l’insediamento della Giunta Diacci, per motivi politici. A distanza di poco più di un anno e mezzo dalle elezioni, la Giunta di Novi perde un altro pezzo. Cambio della guardia all’ Assessorato ai Servizi sociali, uno dei punti cardine per il welfare collettivo. Sebbene le motivazioni addotte dall’assessore uscente siano di carattere personale, riteniamo che ci sia un problema interno a questa Giunta che, con periodicità, deve riassestare la propria squadra. Un problema che si riverbera sulla nostra comunità: un nuovo assessore ha bisogno di rodarsi e di tempo per conoscere il funzionamento interno dell’Assessorato che è stato chiamato a guidare. La comunità di Novi merita maggiore stabilità e continuità di azione amministrativa, in un servizio cruciale che segue i minori, la sanità, le fragilità e le conseguenze del sisma sulle persone”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *