Cognento, sabato 9 marzo Festa della donna con il sindaco Muzzarelli

Dai Circoli

Un banchetto con l’offerta della mimosa giovedì 7 marzo e una iniziativa ludico-politica, la sera di sabato 9 marzo: è quanto hanno organizzato, in occasione della Festa della donna, le donne del Circolo Pd di Cognento, in collaborazione con i Circoli Pd di Baggiovara-Saliceta, Marzaglia e Cittanova.

In occasione della Festa della donna, le donne del Circolo Pd di Cognento, in collaborazione con i Circoli Pd di Baggiovara-Saliceta, Marzaglia e Cittanova, hanno organizzato il tradizionale incontro a carattere ludico-politico. L’appuntamento è per sabato 9 marzo, a Cognento, presso la sala del Centro civico di largo Traeri n. 100. A partire dalle ore 21.00, si terrà un programma di musica e intrattenimento dialettale con Matteo Cassiani, Gabriele Cottafavi, Roberta Morini e Vanna Panciroli. Interverrà, inoltre, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Nel corso della serata verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.

L’iniziativa viene anticipata, giovedì 7 marzo, dal tradizionale banchetto con l’offerta della mimosa che sarà allestito nella piazza di fronte al Conad di via Traeri, la mattina dalle ore 9.30 alle 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30. L’invito è a partecipare.