Ponte Alto, venerdì sera Marco Minniti alla Festa di primavera Pd

Ponte Alto, venerdì sera Marco Minniti alla Festa di primavera Pd
0 commenti, 27/02/2019, da , in Modena

La sera di venerdì 1° marzo la Festa di primavera in corso di svolgimento a Ponte Alto ospita l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti che presenta il suo libro “Sicurezza è libertà” (ore 21.00).

Secondo fine settimana per la Festa di primavera organizzata dai Circoli Pd e dai Giovani democratici della città di Modena nell’area di Ponte Alto. La Festa sarà aperta venerdì e sabato sera e domenica solo a pranzo. Venerdì 1° marzo, alle ore 21.00, l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti presenterà il suo libro “Sicurezza è libertà – terrorismo e immigrazione: contro la fabbrica della paura”. L’incontro è pubblico. Il programma degli spettacoli prevede la sera di venerdì 1° marzo ballo liscio e di gruppo con l’orchestra Antonella Marchetti, la sera di sabato 2 marzo con l’orchestra Rossana. Il ristorante apre alle ore 19.00 la sera e alle ore 12.00 la domenica a pranzo.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *