Pd Carpi “Condivisone di obiettivo e metodo con la delegazione di LeU”

Pd Carpi “Condivisone di obiettivo e metodo con la delegazione di LeU”
0 commenti, 25/02/2019, da , in Dai Circoli

Dopo il primo confronto, avvenuto nei giorni scorsi, tra le delegazioni di Pd Carpi e LeU Carpi Terre d’Argine emerge la condivisione di un obiettivo politico e di un metodo. Ecco la nota di Pd Carpi:

“In un clima di attenzione reciproca si è svolto, nei giorni scorsi, l’incontro tra le delegazioni del Pd di Carpi e di LeU Carpi Terre d’Argine in vista delle prossime elezioni amministrative. Da questo primo confronto emerge chiara la condivisione di un obiettivo politico e di un metodo. Il primo riguarda la volontà di offrire alla città un progetto di governo che guardi al futuro e si faccia interprete del desiderio di cambiamento dei cittadini facendo tesoro dei valori della sinistra di solidarietà, inclusione ed equità e dello sviluppo ecosostenibile del territorio. Il metodo prevede di ancorare la proposta a un programma partecipato e condiviso. I temi del confronto saranno quelli concreti e quotidiani della vita dei cittadini”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *