Modena, Belloi “Martedì 26 febbraio si riunisce il Forum Donne”

Modena

Martedì 26 febbraio, alle ore 20.30, si riunisce il Forum Donne del Pd modenese per perfezionare le proposte da avanzare sul tema in vista delle amministrative di primavera. Appuntamento presso la sede Pd del Circolo Buon Pastore, a Modena, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa n.30.

Costruire insieme le proposte da presentare a chi governerà la città: è questo l’obiettivo del nuovo incontro del Forum Donne del Pd modenese che si riunirà martedì 26 febbraio, in città. “Il nostro percorso di lavoro è cominciato alla Festa provinciale di Ponte Alto – spiega la coordinatrice del Forum Donne Patrizia Belloi, componente della Segreteria cittadina del partito – Tante donne, con esperienze e competenze diverse, si sono ritrovate insieme per fare il punto sulla situazione attuale delle donne, a Modena e nel Paese, dal punto di vista occupazionale, dei servizi, della formazione, degli stereotipi e del fenomeno, purtroppo sempre più attuale, della violenza di genere. Ne è risultato un canovaccio di argomenti e considerazioni che, nell’incontro di martedì, verranno messe a punto in maniera sistematica per diventare concrete proposte di azioni in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera”.
L’appuntamento per chi è interessato è, quindi, per martedì 26 febbraio, a Modena, presso la sede del Circolo Pd Buon Pastore, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa n.30, a partire dalle ore 20.30.