Venerdì 22 febbraio taglio del nastro per la Festa di primavera

Venerdì 22 febbraio taglio del nastro per la Festa di primavera
0 commenti, 21/02/2019, da , in Modena, slider

Inaugurazione per la Festa di primavera, a Ponte Alto, venerdì 22 febbraio, alle ore 19.30. Saranno presenti i segretari regionale, provinciale e cittadino del Pd Calvano, Fava e Bortolamasi e il sindaco di Modena Muzzarelli. Alle ore 20.30 circa è previsto il saluto ai volontari e agli ospiti della Festa di Maurizio Martina.

Venerdì 22 febbraio prende il via la tradizionale Festa di primavera, organizzata dai Circoli del Partito democratico e dai Giovani democratici della città di Modena. La Festa sarà ospitata nei capannoni dell’area di Ponte Alto e sarà in funzione nel fine settimana (venerdì e sabato sera e domenica a mezzogiorno) fino a domenica 31 marzo. Venerdì 22 febbraio la Festa sarà tenuta a battesimo dai segretari regionale, provinciale e cittadino del Pd Paolo Calvano, Davide Fava e Andrea Bortolamasi e dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli (ore 19.30). Sempre venerdì, attorno alle 20.30, è atteso l’ex ministro dell’Agricoltura e candidato alla Segreteria nazionale Pd Maurizio Martina. Alle ore 21.00, al Dancing Rififì, ballo liscio e di gruppo con Maruska group. Il ristorante è in funzione dalle ore 19.00. La Festa sarà aperta anche la sera di sabato 23 febbraio (si esibisce l’orchestra I Giramondo) e a pranzo dalle ore 12.00 di domenica 24 febbraio.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *