Frama, Rossi “La proprietà non tratta e denuncia i lavoratori”

Frama, Rossi “La proprietà non tratta e denuncia i lavoratori”
0 commenti, 14/02/2019, da , in Dai Circoli

Il segretario del Pd di Novi di Modena Marina Rossi interviene nuovamente sulla vicenda Frama Action dopo che la proprietà ha denunciato i lavoratori in presidio. Ecco la sua dichiarazione:

“Un comportamento inaccettabile che viene convintamente reiterato. La multinazionale austriaca Hella continua nel suo atteggiamento intransigente verso i lavoratori. Già nel dicembre scorso, dopo che insieme avevano festeggiato il Natale, la proprietà aveva annunciato la chiusura dello stabilimento e mandato le lettere di licenziamento. Oggi, quando si trova ai tavoli negoziali istituzionali, non transige dalla sua posizione e non tratta, ma, al contempo, denuncia i lavoratori che stanno difendendo, in presidio davanti allo stabilimento, il loro futuro occupazionale. Opportunità, tra l’altro, che viene offerta dalla nuova legislazione voluta da questo governo che invece di inchiodare le aziende alla loro responsabilità sociale, introduce la possibilità di denunciare i dipendenti che manifestano per salvaguardare il proprio posto di lavoro. Il Partito democratico, continuerà ad essere presente al presidio al fianco dei dipendenti e delle loro famiglie”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *